Comunicato stampa: Trengo e Booking Experts

8 luglio 2024
leggere
Lindsey
Una newsletter pensata per aiutarti a crescere
In che modo i team come il tuo utilizzano il loro tempo e le loro risorse? In che modo riescono a creare il piacere dei clienti? Partecipa al Convegno e scoprilo.
Guarda Trengo in azione
Ampie integrazioni
Configurazione semplice
Struttura tariffaria scalabile
Per saperne di più

Trengo e Booking Experts annunciano una partnership strategica per creare un coinvolgimento eccezionale dei clienti per le aziende di viaggi, tempo libero e ospitalità

Amsterdam, Paesi Bassi - 8 luglio 2024 - Trengo, azienda leader nel software per il coinvolgimento dei clienti, e Booking Experts, il principale sistema di gestione delle proprietà per i parchi vacanze, hanno annunciato oggi una partnership strategica per trasformare l'esperienza degli ospiti nel settore dei viaggi, del tempo libero e dell'ospitalità in Europa.

Questa collaborazione unisce l'esperienza di Trengo nella comunicazione con i clienti basata sull'intelligenza artificiale e il solido sistema di gestione delle proprietà di Booking Experts, promettendo una soluzione unificata che consente alle aziende di avere conversazioni più arricchite con i propri ospiti includendo le informazioni sulle prenotazioni di Booking Experts direttamente nella piattaforma di Trengo.

Informazioni su Trengo

Trengo è una piattaforma di customer engagement che supporta oltre 3.000 aziende a livello globale nella trasformazione delle conversazioni con i clienti in relazioni significative. Integrando tutti i canali di comunicazione preferiti in un'unica casella di posta intuitiva, automatizzata e potenziata dall'intelligenza artificiale, Trengo consente ai team di aumentare la generazione di lead e ricavi e l'esperienza complessiva dei clienti. Con Trengo, un servizio eccezionale è solo l'inizio: si tratta di offrire piacere in ogni conversazione.

Informazioni su Booking Experts

Booking Experts offre un sistema completo di gestione delle strutture ricettive, pensato per i villaggi turistici, in grado di gestire tutti gli aspetti delle attività del resort. La loro piattaforma sicura e basata sul cloud assicura una gestione perfetta delle prenotazioni, dal check-in al check-out, fornendo una soluzione affidabile per gli operatori dei resort di tutto il mondo.

La partnership

Con la crescente attenzione di Trengo alla creazione di soluzioni di coinvolgimento dei clienti per le aziende del settore dei viaggi, del tempo libero e dell'ospitalità, la partnership con Booking Experts è un'evoluzione naturale. L'integrazione centralizza tutte le conversazioni degli ospiti su tutti i canali (WhatsApp, e-mail, chat del sito web, Facebook, Instagram e altro ancora) in un'unica casella di posta, che può visualizzare facilmente le informazioni e la cronologia delle prenotazioni di un ospite da Booking Experts.

In questo modo si semplifica il monitoraggio della cronologia delle prenotazioni e dei profili degli ospiti e si arricchiscono le conversazioni, in quanto gli utenti di Trengo e Booking Experts hanno a disposizione le informazioni giuste per guidare gli ospiti in modo più efficiente e personale.

"Siamo entusiasti di collaborare con Booking Experts e di aiutare le aziende a creare esperienze eccezionali per gli ospiti", ha dichiarato Marili 't Hooft-Bolle, CEO di Trengo. "Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno nel rendere più semplice per centinaia di attività turistiche e ricreative la soddisfazione dei clienti, fornendo ai loro team gli strumenti per avere conversazioni significative, efficienti e utili con i loro ospiti".

Wietze Bootsma, Head of Business Development di Booking Experts, concorda: "Con questa partnership, continueremo a migliorare l'efficienza della comunicazione con gli ospiti. Riunendo tutte le conversazioni in un'unica piattaforma, aiutiamo i nostri clienti a offrire un'esperienza innegabilmente positiva agli ospiti".

Per le richieste dei media, contattare:

Lindsey Davison

Responsabile Marketing, Trengo

l.davison@trengo.com

Incontriamoci

Fai crescere il tuo business con la fedeltà. Riunisci tutti i contatti con i tuoi clienti in un'unica piattaforma per creare piacere in ogni fase del processo.
Pianifica una demo