Comunicato stampa: annuncio della partnership tra Trengo e Klaviyo

28 febbraio 2023
leggere
Renske
Una newsletter pensata per aiutarti a crescere
In che modo i team come il tuo utilizzano il loro tempo e le loro risorse? In che modo riescono a creare il piacere dei clienti? Partecipa al Convegno e scoprilo.
Guarda Trengo in azione
Ampie integrazioni
Configurazione semplice
Struttura tariffaria scalabile

28 febbraio 2023

Utrecht - Trengo, la piattaforma di customer engagement dei Paesi Bassi, ha annunciato la sua ultima partnership e integrazione con una delle principali piattaforme globali di marketing automation, Klaviyo.

Grazie a questa integrazione, le aziende di e-commerce possono ora sfruttare WhatsApp per aumentare la conversione nell'imbuto pre-acquisto connettendosi con i loro clienti nei momenti critici del processo di acquisto. Ad esempio, le aziende possono annunciare notifiche di prevendita e di esaurimento scorte, oltre a ricordare di effettuare il check-out dopo che i consumatori hanno lasciato gli articoli nel loro carrello digitale.

Inoltre, le aziende possono inviare messaggi altamente pertinenti e basati su eventi, come notifiche di ordini e aggiornamenti sulle spedizioni, raccogliere feedback post-acquisto e inviare istruzioni specifiche sui prodotti dopo l'acquisto. Le aziende di e-commerce possono ora anche inviare newsletter con buoni sconto personalizzati, impostare acquisti ricorrenti o creare un programma di fidelizzazione automatico attraverso WhatsApp Broadcast.

La fidelizzazione gioca un ruolo importante nel mondo dell'e-commerce. L'integrazione tra Trengo e Klaviyo consente alle aziende di agire in modo strategico per migliorare la fidelizzazione dei clienti, mettendoli in contatto al momento giusto, su uno dei canali di messaggistica più utilizzati a livello globale.

Patrick Meutzner, CEO e co-fondatore di Trengo, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di avere l'opportunità di integrare la nostra piattaforma con Klaviyo. Crediamo fermamente che questa sia una grande opportunità per le aziende di e-commerce che possono godere dei vantaggi di entrambi i mondi: l'ampia base di utenti di WhatsApp combinata con le soluzioni WhatsApp di Trengo e la potente automazione di Klaviyo".

Per i clienti esistenti di Klaviyo e Trengo, potrai iniziare a utilizzare l'integrazione a partire dal 28 febbraio 2023. Se non stai ancora raggiungendo la tua base di clienti su WhatsApp, inizia oggi stesso.

Se vuoi vedere come funziona la partnership e l'integrazione con Klaviyo, inizia da qui.

Incontriamoci

Fai crescere il tuo business con la fedeltà. Riunisci tutti i contatti con i tuoi clienti in un'unica piattaforma per creare piacere in ogni fase del processo.
Pianifica una demo