Comunicato stampa: Trengo nomina Marili 't Hooft-Bolle come CEO e presenta un'innovativa strategia di coinvolgimento dei clienti basata sull'AI

19 settembre 2023
leggere
Renske
Una newsletter pensata per aiutarti a crescere
In che modo i team come il tuo utilizzano il loro tempo e le loro risorse? In che modo riescono a creare il piacere dei clienti? Partecipa al Convegno e scoprilo.
Guarda Trengo in azione
Ampie integrazioni
Configurazione semplice
Struttura tariffaria scalabile

PER IL RILASCIO IMMEDIATO

Trengo B.V.

19 settembre 2023

Utrecht, Paesi Bassi - Trengo, azienda olandese leader nel settore del Customer Engagement Software, è lieta di annunciare la nomina di Marili 't Hooft-Bolle a nuovo Chief Executive Officer (CEO), a partire dal 1° settembre 2023. Marili prenderà il posto di Patrick Meutzner, che ha ricoperto il ruolo di CEO dell'azienda dal 2020 ed è ora passato a ricoprire il ruolo di primo Chief Product Officer (CPO) di Trengo.

Con questo cambio di guardia, Trengo ha consolidato la sua nuova strategia: cambiare il modo in cui le aziende in Europa coinvolgono e deliziano i loro clienti con l'Intelligenza Artificiale (AI). Concentrandosi sulle aziende che offrono servizi professionali e di consumo, Trengo ha già iniziato a costruire soluzioni che consentono ai clienti attuali e futuri di sfruttare l'IA nelle conversazioni quotidiane con i clienti in modo comprensibile e facilmente adottabile.

Marili porta con sé un'impressionante esperienza nel settore del Software as a Service (SaaS) e guiderà l'azienda nella sua nuova strategia. Marili ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer (COO) presso WeTransfer e di COO e Managing Director presso inSided, successivamente acquisita da Gainsight. Attualmente è membro del consiglio di vigilanza di TomTom e recentemente ha ricoperto il ruolo di COO ad interim di Trengo dall'aprile 2023.

"Sono grato ed entusiasta di assumere il ruolo di CEO di Trengo", ha dichiarato Marili. "Abbiamo un team eccezionale e molto eterogeneo, una solida base di prodotti e una grande quantità di opportunità davanti a noi".

"Voglio che Trengo diventi la soluzione di intelligenza artificiale leader per le aziende di servizi al consumo, che non solo aiuta i loro profitti e la loro efficienza operativa, ma dà loro anche un vantaggio competitivo rendendo più facile deliziare la loro base di clienti attraverso le conversazioni e l'esperienza che forniscono, non solo i loro servizi".

Marili si impegna a promuovere una cultura dell'innovazione, della collaborazione e della performance, allineando l'azienda all'idea di essere il partner commerciale ideale ed etico per i propri clienti. "Che tu offra servizi automobilistici, di fitness o di viaggio, al centro di queste conversazioni troviamo che le attività ripetitive possono essere automatizzate e i flussi di lavoro semplificati grazie alla nostra AI. È qui che Trengo fornisce la soluzione per aiutare la tua azienda a liberare conversazioni significative con i tuoi clienti".

Da Chief Executive a Chief Product Officer

Il CEO in transizione Patrick ha svolto un ruolo fondamentale nel successo di Trengo nel corso degli anni. Sotto la sua guida, l'azienda ha raccolto più di 36 milioni di euro in capitale di rischio privato, ha acquisito migliaia di clienti a livello globale ed è cresciuta fino a contare più di 100 dipendenti dalla sua fondazione nel 2017.

Il passaggio a un nuovo CEO e la presentazione dell'innovativa strategia aziendale segnano un capitolo emozionante nella storia di Trengo. L'intera azienda è entusiasta delle opportunità che si prospettano e si impegna a sostenere la visione aziendale: Il piacere del cliente. Sempre. Vittorie.

Per maggiori informazioni su Trengo, visita il sito www.trengo.com.

‍SulTrengo:

Trengo è fermamente convinta della sua missione: costruire un software che aiuti le aziende europee ad automatizzare il lavoro ripetitivo per dare vita a conversazioni significative con i loro clienti. Ecco perché il nostro team dedicato riunisce tutti i canali più popolari e utili in un'unica piattaforma automatizzata, consentendo ai team di tutto il mondo di lavorare in modo più efficiente, così che i nostri clienti possano deliziare i loro. Questo è il modo in cui facciamo un salto di qualità.

Incontriamoci

Fai crescere il tuo business con la fedeltà. Riunisci tutti i contatti con i tuoi clienti in un'unica piattaforma per creare piacere in ogni fase del processo.
Pianifica una demo